Seleziona il tuo paese

If your country is not in the list, choose GLOBAL

Global

MENU
< Back to the list

02/03/21

2020: un anno che non dimenticheremo mai

In alcuni paesi del mondo si usa il detto: “Il senno di poi ha 20/20” riferito alla visione completa di entrambi gli occhi. Sembra abbastanza appropriato per descrivere l’impatto che l’anno 2020 ha avuto sulle persone, in un modo o nell’altro. Se molti avevano potuto iniziare l’anno con tagline e hashtag che giocavano sulla corrispondenza tra le cifre dell’anno e quelle della visione perfetta, abbiamo finito tutti per realizzare un nuovo punto di vista su cosa significa vivere in una comunità globale strettamente legata.

 

Il distanziamento fisico e/o sociale che molti di noi hanno dovuto adottare come nuovo stile di vita ha avuto un impatto positivo sul pattinaggio inline. Nonostante i primi segni di un aumento di appassionati fossero già visibili nel 2019, il numero di pattinatori inline attivi è cresciuto incredibilmente nel 2020. Molte persone nel mondo hanno scelto di tornare a pattinare nella primavera e nell’estate 2020. Gli effetti sulle vendite sono sconosciuti, ma molti rivenditori nel mondo hanno ordinato sempre più prodotti, per soddisfare le richieste dei consumatori. Sì, questo ci ricorda gli anni Novanta.

 

Il fatto che il pattinaggio inline giovi alla salute del corpo e della mente è stato provato. È un ottimo metodo per svuotare la mente, e mettere in gioco coordinazione ed equilibrio. È anche un ottimo allenamento per tutto il corpo. Tutti questi benefici consentono, parallelamente, di mantenere il distanziamento sociale richiesto, anche quando si pattina con la famiglia e gli amici.

 

Con questa prospettiva, abbiamo selezionato le nostre foto più significative dell’anno appena trascorso; come potrete vedere, la maggioranza immortala pattinatori impegnati in sessioni individuali, o gruppi che rispettano correttamente il distanziamento sociale. Date un’occhiata alla nostra selezione delle migliori foto del 2020.

 

Rollerblade® vi augura felicità e salute, continuando a muovervi insieme a noi anche nel 2021!

VIDEO